Videocorso Superare i traumi

Videocorso Superare i traumi

59.00

“Superare i traumi” fornisce i codici per affrontare anche i turbamenti più gravi: scopri come nel VideoCorso della dott.ssa Marta Monciotti.

  • 5 video lezioni + un’introduzione
  • 5 PDF scaricabili per approfondire il contenuto delle lezioni
  • Accesso illimitato al corso
  • Accessibile da qualsiasi dispositivo

(26 recensioni dei clienti)

L'atteggiamento mentale basato sul passato rischia di diventare un veleno che intossica la mente e il nostro mondo interno. Dobbiamo invece guardare verso il nostro lato sognante e compiere le azioni giuste per scoprire nuove risorse dentro di noi.

Pensiamo che un trauma, un forte dispiacere che ci è capitato, condizionerà per sempre la nostra vita e che tutte le emozioni dolorose che stiamo provando dureranno per sempre. Dentro questa visione delle cose, concentrati sul trauma e sul passato, restiamo accecati, incapaci di vedere che dentro di noi vive altro, un nucleo profondo che incessantemente si occupa di noi. Come una pianta che ha le radici nascoste nel terreno, anche noi possediamo un lato invisibile, che abita nel profondo e che come le radici della pianta produce le sostanze di cui abbiamo bisogno per crescere e fiorire, al di là delle ferite che possiamo avere subito.

In questo VideoCorso scopriremo che è possibile superare anche i traumi più gravi. Dobbiamo solo trovare i codici giusti, quelli capaci di portarci oltre qualsiasi dolore, codici che vivono vicini alla nostra anima e lontani dal pensiero comune. Solo così possiamo finalmente voltare pagina.

L’obiettivo è quello di dare dei consigli pratici e fornire i codici per superare i traumi, anche quelli più gravi. La dottoressa Marta Monciotti ci indicherà le giuste azioni da compiere per affrontare i turbamenti e le ferite del passato.

É un corso rivolto a tutti, indirizzato a coloro che hanno vissuto dei traumi e che, pensando siano insuperabili, rimangono bloccati nella propria vita.

Il VideoCorso è composto da cinque lezioni + un’introduzione. Ogni lezione contiene un video della dott.ssa Marta Monciotti. Il VideoCorso ha una durata complessiva di circa un’ora e quindici minuti.

Ogni lezione fornisce un metodo per superare i traumi, anche quelli più gravi, guidandoti in un percorso di conoscenza approfondita. Ti consigliamo, dunque, di seguire i video nella sequenza proposta.

  • IntroduzioneLe ferite non sono fatte per durare
  • Lezione 1Percepisci il dolore
  • Lezione 2Usa uno sguardo nuovo
  • Lezione 3Ascolta i messaggi dal profondo
  • Lezione 4Ritrova la tua creatività
  • Lezione 5Vivi il tuo lato sognante

Dopo aver effettuato l’acquisto ti basterà accedere alla tua area personale dal seguente link Accedi / Registrati – Videocorsi RIZA

L’intero videocorso e i pdf allegati saranno subito disponibili nella sezione “I miei corsi” dell’area personale e potrai tornare a vederli tutte le volte che vorrai.

Per seguire il corso bisogna accedere alla piattaforma Riza VideoCorsi, per cui è sempre necessaria una connessione a internet. Il corso può essere seguito da computer, tablet o smartphone.

Se hai bisogno di aiuto puoi scriverci ad videocorsi@riza.it oppure contattaci al numero 02/58459641, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Marta Monciotti

Marta Monciotti

Psicologa e psicoterapeuta

Collabora dal 2015 con l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Milano. Docente presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia a indirizzo psicosomatico dell’Istituto Riza. Scrive per la rivista Riza Psicosomatica. Arteterapeuta e formatrice, si occupa di consulenze educative per genitori e svolge attività libero professionale a Lecco e a distanza via internet

Marta Monciotti

Marta Monciotti

Psicologa e psicoterapeuta

Collabora dal 2015 con l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Milano. Docente presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia a indirizzo psicosomatico dell’Istituto Riza. Scrive per la rivista Riza Psicosomatica. Arteterapeuta e formatrice, si occupa di consulenze educative per genitori e svolge attività libero professionale a Lecco e a distanza via internet

Guarda il trailer

Guarda il video di presentazione di Raffaele Morelli e Marta Monciotti

Riproduci video su Guarda il video di presentazione di "Superare i traumi"

Recensioni

5,0
Basato su 26 recensioni
5 stelle
96
96%
4 stelle
4
4%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
1-10 of 26 reviews
  1. Video corso molto utile, esercizi di facile comprensione. Mi ha aiutato molto in questo periodo difficile per me.

  2. Il corso permette di guardare con occhi diversi i fatti che ci sono accaduti e di aveRe una visione più lucida e completa . Lo consiglio .

  3. Corso interessante….condivido appieno tutto quello che viene detto…cercherò sicuramente di mettere in pratica …di aiuto sicuramente…grazie

  4. Molto piacevole da ascoltare; consigli ed esercizi utili; e’ bello poter riascoltare i corsi perché con il passare dei giorni ci si può dimenticare; quando ascolto i video corsi ho notato che mi sento subito meglio.

  5. Con dolcezza e semplicità la dott.ssa mi ha aiutato ad accogliere ed ascoltare il mio dolore in un percorso che nei momenti di silenzio mi ha condotto a sentirmi più fiduciosa. Ho seguito i suoi “esercizi” che mi hanno aiutato a trovare una nuova energia per riscoprire ciò che amo fare e il desiderio di esprimere ciò che sono e realizzare cose nuove. Ringrazio questo corso che mi accompagna nel mio processo di cambiamento.

  6. Questo video corso come gli altri è stato effettuato in maniera semplice ed efficace, ogni volta che li riguardo ho la possibilità di aggiungere un qualcosa in più, dandomi l’occasione di acquisire un’altra chiave di lettura. Grazie infinite a tutto il gruppo 🙏

  7. Ottimo corso. Spiegato bene e con 3 esercizi molto utili da utilizzare anche in altre situazioni. Ne ho utilizzato uno durante un forte attacco di panico e mi sono subito sentita meglio, come rinata! La voce della dottoressa infonde serenità e rilassamento. Una guida importante durante tutto il corso. Spero ne faccia altri perché ne vale la pena. Grazie!

Carrello