Quando stiamo male tendiamo a dare la colpa alle cause esterne, ma dobbiamo invece capire che i disagi e le sofferenze derivano da qualcosa che ci riguarda nel profondo, qualcosa che ha a che fare con le radici e il cammino di ciascuno, con quel processo evolutivo grazie al quale si dispiega la nostra natura (processo d’individuazione)
Come fare dunque? Nel prossimo incontro in diretta online con Raffaele Morelli scoprirai un approccio unico per affrontare e superare le ferite della tua anima, ritrovando così la calma interiore.
A chi è rivolto
L’incontro è rivolto a tutti coloro che desiderano interagire con Raffaele Morelli e vogliono ritrovare equilibrio e armonia con se stessi e gli altri. Il dottor Morelli sarà visibile attraverso webcam e i partecipanti potranno intervenire in diretta, scrivere in una chat apposita e parlargli.
Come funziona
Modalità di partecipazione
Per partecipare all’incontro online è sufficiente avere un computer (o un tablet o uno smartphone) e una connessione ad internet. Il giorno prima dell’incontro i partecipanti riceveranno un link per accedere, tramite Zoom, all’evento.
Durata
L’incontro online avrà una durata di circa un’ora e mezza.
Consigli tecnici
Connettiti usando la rete WiFi o via cavo ethernet. Se usi il traffico dati del tuo telefono puoi consumare dai 300MB ai 500MB per un incontro.
Ascolta l'audio usando delle cuffie per non generare problemi di eco e vivere un'esperienza più immersiva.
Se utilizzi un computer fisso (desktop) e hai intenzione di interagire con il dott. Morelli munisciti di un microfono. Se, invece, usi un PC portatile, il microfono dovrebbe essere già presente nel tuo computer. Nel caso di smartphone/tablet, basterà usare il normale set di auricolari.
Assistenza tecnica
Se hai bisogno di assistenza tecnica, se hai dei dubbi sul tuo dispositivo o se non dovessi aver ricevuto il link per accedere all’incontro, puoi scrivere a [email protected] o chiamare il numero 02 58 45 96 41.
Materiale video e fotografico
L’evento verrà registrato e reso disponibile esclusivamente al personale interno per finalità di studio e ricerca ed in nessun caso verrà reso pubblico.
Il trattamento è effettuato attraverso strumenti elettronici di proprietà di Edizioni RIZA e con piattaforme software di terze parti specifiche per la gestione di videoconferenze e per la visualizzazione ad uso interno dei contenuti video.
In relazione a tali trattamenti, Edizioni RIZA ha adottato adeguate misure di sicurezza al fine di garantire l’integrità e la riservatezza dei dati.
I dati sono conservati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti (studio e ricerca scientifica). Gli interessati potranno richiedere in qualunque momento la cessazione del trattamento, contattando il Titolare.